Tanti auguri a Gisele Bündchen, la supermodella compie 45 anni

Gisele Caroline Bündchen oggi, 20 luglio, compie 45 anni. Nata nel 1980 a Horizontina, Rio Grand do Sul, Brasile, è stata eletta modella dell'anno nel 1999 dalla prestigiosa rivista “Vogue”.
Nel corso della sua carriera ha lavorato per gli stilisti più famosi come Ralph Lauren, Chloe, Dolce & Gabbana, Versace, Valentino e Gianfranco Ferré. E' finita sulle copertine più importanti del mondo (dal già citato Vogue USA, a Marie Claire fino ad Harper's Bazaar). Ha avuto in questo modo l'opportunità di posare per celebri fotografi come Mario Testino, Steven Meisel, Craig McDean, Mikael Janssen e Michael Thompson.
Tra i suoi presunti amori si possono annoverare il modello Scott Barnhill, il miliardario brasiliano Joao-Paulo Diniz e l'attore Josh Hartnett. Molto famosa è poi diventata la sua storia con il belloccio Leonardo Di Caprio. E' stata sposata con Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi.
Dal 2000 a fine 2006 è stata "l'angelo" per eccellenza di Victoria's Secret. Nel 2006 è apparsa nel celebre film “Il diavolo veste Prada” (The Devil Wears Prada). Ha rifiutato invece un ruolo nel film “Cahrlie's Angels”, tratta dalla famosa serie tv prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg.
Gisele Bündchen è Ambasciatrice dell'ONU per il suo impegno contro i problemi ambientali e a favore del rispetto della natura. Nell'agosto del 2016 ha incantato il pubblico in mondovisione sfilando durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Rio.